Per valorizzare il sorriso, agevolare e rendere più armonica la riabilitazione dentale è possibile ricorrere alla medicina estetica.
Tra i trattamenti più efficaci, Voluderm è la tecnologia di ultima generazione adatta a tutti i tipi di pelle che sfruttando le radiofrequenze intradermiche rigenera le cellule dell’organismo.
Tale tecnica dona al viso un aspetto più giovanile e i tessuti e il derma acquistano volume, con un effetto soft lifting in grado di attenuare le micro rughe e ridefinire il contorno viso.
Una pratica codificata a livello internazionale, indolore, senza chirurgia e senza ricorso a iniezioni di sostanze estranee, con risultati immediati e a lungo termine.
Le radiofrequenze penetrano nel derma profondo producendo calore controllato e mirato alla zona, riattivando i fibroblasti e stimolando la produzione di acido ialuronico, collagene e elastina.
Segue un trattamento anti-aging a ultrasuoni non invasivo che riscalda il tessuto cutaneo migliorando il metabolismo cellulare, la ritenzione dell’umidità e alleviando il gonfiore periorbitale.
VOLUDERM
RICONQUISTA IL TUO SORRISO
Voluderm è una soluzione minimamente invasiva: viene applicata energia RF che penetra in modo sicuro ed efficace infondendo un calore controllato e mirato al derma profondo.