CENTRO ODONTOIATRICO DAVIDE CARIANI
P.IVA 01612760205
VIA AGNINI,76 – 41037 MIRANDOLA (MO) ITALY
0535 610606
info@centro-odontoiatrico-cariani.it

SBIANCAMENTO DENTALE

Macchie e ingiallimento dei denti sono spesso da attribuire ad agenti esterni come il fumo, il caffè, il tè, la liquirizia e i coloranti artificiali contenuti in molti alimenti.
Grazie allo sbiancamento dentale è possibile restituire ai denti il loro colore naturale, migliorando l’estetica del sorriso. Lo specialista verifica la presenza di problemi e patologie come carie e gengiviti, che vanno risolti prima del trattamento.

 

 

Trattamenti professionali in studio
Attraverso l’uso di perossido di idrogeno è possibile ottenere uno sbiancamento dello smalto dentale fino a 15 tonalità, restituendo al paziente denti bianchi e un sorriso luminoso.
Nel caso di denti devitalizzati è necessario inserire uno speciale gel sbiancante nella camera pulpare, lasciando agire per circa una settimana e ripetendo l’operazione fino a ottenere lo stesso colore dei denti adiacenti.

 

 

Trattamenti domiciliari
Oltre alle normali regole di igiene orale, come il corretto spazzolamento, l’uso del filo interdentale, del colluttorio e di dentifrici sbiancanti, esistono soluzioni da utilizzare a casa (at-home-bleaching), come le mascherine sbiancanti, realizzate su misura dallo specialista e a base di gel con perossido di carbammide, da indossare la notte per una decina di giorni.

cariani_sbiancamento_02

MIGLIORA L’ESTETICA
DEL TUO SORRISO

Lo sbiancamento dentale è un trattamento
atto a migliorare l’estetica del sorriso,
ridando ai denti un colore naturale

FacebookTwitterLinkedInShare